Tecnologia all' Avanguardia
Con la sua tecnologia all'avanguardia, è stato progettato per unire l'efficacia della luce a raggi ultravioletti (UV) con il filtro al carbone brevettato in un'unica cartuccia, facile da sostituire.
Energia wireless eCoupled™
Per accendere la lampada UV dell'unità, la tecnologia eCoupled™ trasmette elettricità nell'aria, nell'acqua e nei componenti di plastica senza nessun collegamento elettrico diretto. La lampada e la fornitura di elettricità sono sempre separati dall'acqua.
Chip intelligente
Grazie al suo chip elettronico e brevettato, eSpringTM monitora il corretto funzionamento, rileva la durata residua della cartuccia, informa quando è ora di cambiare il filtro. (circa una volta all'anno)
Monitor Display a LED
eSpringTM si avvale di icone e segnali acustici molto semplici per indicare se il sistema funziona in modo corretto. Il chip intelligente rileva la durata residua della cartuccia, mentre il informa quando è ora di cambiare il filtro.
Fase 1: Prefiltro
Il prefiltro rimuove i contaminanti più piccoli che possono danneggiare il filtro
Fase 2: Esclusivo filtro al carbone
Il filtro viene attivato mediante uno speciale procedimento a caldo che crea migliaia di pori che riducono efficacemente i piccolissimi contaminanti contenuti nell'acqua potabile, fino a 0,2 micron (200 volte più piccoli del diametro di un capello umano). In questo modo migliora il gusto, l'odore e la limpidezza dell'acqua potabile.
Fase 3: Tecnologia a raggi ultravioletti
La lampada UV si accende immediatamente quando l'acqua scorre all'interno e distrugge i contaminanti potenzialmente presenti nell'acqua potabile.