Il Prodotto in Generale

D. Perché dovrei acquistare un Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring? 

R. I motivi più ovvi in cui si rende necessario un sistema per il trattamento dell'acqua sono un acqua di odore o gusto sgradevole. Ma anche i consumatori che non hanno evidenti problemi di qualità dell'acqua potrebbero avere problemi di potenziali contaminanti presenti nell'acqua. La maggior parte di questi contaminanti, come i batteri, sono incolori, inodori e insapori. Non sono facili da individuare, ma potrebbero rappresentare un rischio per la salute in caso di esposizione prolungata. Ridurre questi potenziali contaminanti è la ragione principale per investire in un Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring. Se siete solo interessati a migliorare il gusto e l'odore dell'acqua ci sono molti sistemi per il trattamento dell'acqua che svolgono questa funzione adeguatamente. Non sono invece molto numerosi i sistemi in grado di ridurre in misura significativa i potenziali contaminanti chimici. E solo pochi sono effettivamente in grado di eliminare i batteri. Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring svolge queste funzioni. Inoltre, il nostro sistema fornisce acqua trattata su richiesta e con un'elevata velocità di flusso - rendendolo più pratico dell'acqua in bottiglia. Per di più richiede ben poca manutenzione. Il risultato è un sistema che elimina efficacemente particolato, cloro, piombo e alcuni composti organici volatili (COV), e rende inattivi i potenziali batteri presenti nell'acqua. Questo insieme di caratteristiche e benefici rende il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring competitivo. 

D. Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring è garantito? 

R. La garanzia del Trattamento dell'Acqua eSpring è equivalente alle migliori garanzie offerte da altri sistemi per il trattamento dell'acqua. Data la natura del prodotto, lo stesso può usurarsi rendendo necessaria la sostituzione. Pertanto una garanzia di durata non è pratica. Tuttavia, il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring è studiato e realizzato per garantire affidabilità e durata ai più alti livelli.

D. Quali tipi di risultati di test sono forniti per il Trattamento dell'Acqua eSpring? 

R. Le prestazioni dichiarate relative al Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring sono innanzitutto basate sui test eseguiti da un laboratorio italiano indipendente riconosciuto dal Ministero della Salute italiano secondo la legislazione italiana. Ogni sistema è fornito di una scheda sui dati di prestazione e rendimento. I risultati rispecchiano elevati standard qualitativi.

D. Chi fabbrica il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring? 

R. Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring è fabbricato dalla nostra divisione, Access Business Group LLC, in una modernissima struttura di produzione ad Ada, Michigan, U.S.A. La struttura, completata nel 1998 e costata più di 5,5 milioni US $, utilizza tecnologie di produzione e di qualità che eguagliano o eccedono i più elevati livelli normativi del settore.

D. Per quale ragione dovrei utilizzare il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring se voglio anzitutto trattare gli agenti contaminanti inorganici? 

R. Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring riduce il piombo. E' stato inoltre realizzato per migliorare sapore, odore e limpidezza dell'acqua, per ridurre potenziali composti organici volatili (COV) e ridurre la presenza di batteri. Le nostre ricerche di mercato hanno dimostrato che questo è il tipo di prestazioni che la maggior parte dei consumatori richiede a un sistema di trattamento dell'acqua. Ma se l'esigenza riguarda un sistema che elimini agenti contaminanti inorganici come sale o nitrati, è meglio rivolgere la propria attenzione verso altri sistemi studiati specificamente per questo scopo.

D. Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring elimina particolato fino a 0,2 micron. Alcuni sistemi della concorrenza dichiarano di eliminare particolato fino a 0,1 micron. Fa differenza? 

R. Una differenza di un decimo di micron non indica una efficienza di trattamento considerevolmente migliore. Il micron è soltanto una misura efficace della capacità del prodotto di captare particolati come sedimenti. Alcuni fabbricanti sostengono che un filtro da 0,1 micron può eliminare i batteri, poiché molti batteri sono più grandi di 0,1 micron. Sebbene il filtro possa fermare i batteri per breve tempo, la sua capacità di eliminarli può ridursi nel giro di qualche mese. Inoltre, un filtro da 0,1 micron può essere soggetto più velocemente a intasamento e quindi richiedere sostituzioni più frequenti.

D. Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring può essere utilizzato nei pozzi privati? 

R. Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring è stato realizzato per essere utilizzato con acqua dell'acquedotto municipale o di pozzi privati, ritenuta potabile. Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring è stato testato con livelli di agenti contaminanti molto superiori a quelli che si possono rilevare negli impianti idrici. Se il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring è impiegato in un pozzo privato l'acqua del pozzo deve essere esaminata una volta all'anno per accertarsi che sia sempre potabile.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia